
Domande?
Foire aux questions
Potete vedere con il servizio post-vendita del negozio dove avete acquistato il prodotto.
Il negozio sarà in grado di ordinare i pezzi di ricambio per voi.
Da parte nostra non possiamo trattare direttamente con il cliente finale, perché non siamo un negozio.
Nota: A seconda della persona con cui avete a che fare nel servizio di assistenza del negozio, potrebbero non essere a conoscenza dei processi in atto con Ohmex. Se il negozio cerca di indirizzarvi a noi, potete confermare loro che il processo di cui sopra è stato definito con la nostra società. Questo è un processo standard, e tutti i nostri rivenditori ordinano i pezzi da noi. I nostri sistemi non sono adatti alla vendita diretta al cliente finale.
Se l'apparecchio non è più in vendita o in produzione, i pezzi di ricambio possono essere ordinati presso i nostri rivenditori fino a esaurimento scorte. Potete verificare direttamente con il servizio post-vendita del rivenditore.
Se i ricambi non sono più disponibili, purtroppo non possiamo più fornirli.
Una possibile soluzione potrebbe essere quella di contattare un riparatore di piccoli elettrodomestici per vedere se riesce a trovare un pezzo simile.